Guendalina Tavassi, l’asciugamano scivola giù: fuori tutto, FOTO mostruosa

Guendalina Tavassi strega il web con un nuovo ‘fuori tutto’ illegale: l’asciugamano scivola pericolosamente, il davanzale implode.

Guendalina Tavassi fuori tutto
Guendalina Tavassi (Foto IG)

Guendalina Tavassi ha iniziato la sua carriera prendendo parte ad alcuni programmi seguitissimi dagli italiani, tra cui il ‘Grande Fratello’. Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, la romana ha iniziato a partecipare ai classici salotti televisivi, ricevendo diverse chiamate. Parallelamente è iniziata anche la sua carriera da testimonial ed influencer: con l’avvento di Instagram, la sua popolarità è cresciuta tantissimo.

La Tavassi, sul web, oltrepassa sempre i limiti e pubblica scatti incantevoli in cui mette in mostra le sue grazie. Poco fa, la showgirl ha messo nuovamente in mostra il suo fantastico davanzale con una fotografia che toglie letteralmente il fiato.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi, l’asciugamano scivola giù: fuori tutto devastante

Guendalina Tavassi fuori tutto
Guendalina Tavassi, scivola l’asciugamano (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  “Potete chiudere tutto” Giorgia Crivello, l’inquadratura dall’alto accende gli animi: visuale vietata – FOTO

Guendalina è stata super attiva su Instagram nel corso della giornata. La showgirl ha svelato in primis l’outfit scelto per la sua intervista da Silvia Toffanin a ‘Verissimo’. Durante la chiacchierata, la romana ha pianto in più di un’occasione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani, bikini da sballo: tutto fuori, non serve lo zoom – FOTO

Tralasciando ciò, l’outfit ha comunque entusiasmato i followers. Qualche ora dopo, la nativa di Roma ha svelato un’altro momento della sua giornata. L’ex gieffina, infatti, è andata in un posto per ricevere alcuni trattamenti e massaggi. In una delle foto piazzate in rete, la romana è coperta soltanto dall’asciugamano. Il problema è che scivola tutto giù, scoprendo quindi il suo balcone impressionante. Con scatti così, la Tavassi continua a sbaragliare la concorrenza.