Valentino Rossi, adesso è ufficiale: decisione irreversibile

Decisione presa per Valentino Rossi: ecco che cosa succederà a partire dai prossimi giorni. 

Valentino Rossi
Valentino Rossi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Vale Rossi continua a far parlare di sé nonostante il ritiro dalle scene dal 2021. Il pilota italiano ha vinto e stravinto in tutte le categorie e ora è diventato gestore e coordinatore della sua academy personale, la famosa VR46, un ruolo ad hoc per uno come lui che ha sempre vissuto con lo slogan ”una moto per cavallo”, una citazione di una vecchia canzone dell’era d’oro degli 883…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moto Gp, niente nuovi pezzi per me: l’attacco è a Marquez?

Valentino Rossi, è ufficiale: decisione incredibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46)

Nelle scorse ore è arrivata una notizia clamorosa che lo riporterà in pista: difatti, prenderà parte alla 24 ore di Dubai del 14 gennaio con la BMW M4 insieme a Maxime Martin, Sean Gelael e Tim White. A fare gli onori di casa è stato Faisal Al Sahlawi, Direttore Generale dell’Autodromo di Dubai, che ha rilasciato queste parole: “Siamo entusiasti di dargli il benvenuto all’Autodromo di Dubai per la 24H Hankook di Dubai.”

Valentino Rossi, stando alle indiscrezioni, parteciperà anche alla 12 ore di Bathurst a febbraio, un tour de force niente male per uno che ha sempre avuto un debole per i motori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGP, scossone Marc Marquez: duro colpo per i fans

Qualora dovesse vincere anche uno di questi eventi, Valentino diventerebbe un top mondiale di indiscusso valore e il suo nome si legherebbe indissolubilmente ai motori…