Fifa 23, disponibile il nuovo aggiornamento: tutto sulle incredibili novità

EA Sports ha reso noto che a partire da giovedì 12 gennaio sarà disponibile un nuovo aggiornamento, chiamato Title Update 6, per la versione di FIFA 23 su Playstation 5, Xbox Series X|S, Google Stadia e PC.

Fifa 23 offerta natale
Fifa 23 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Aggiornamento che successivamente verrà reso disponibile anche per le versioni old-gen per PS4 ed Xbox One. Questo aggiornamento rappresenterà un’importante opportunità per i giocatori di vivere un’esperienza di gioco ancora più realistica e priva di problemi, grazie alle correzioni di bug e alle ottimizzazioni delle prestazioni. Per garantire che gli utenti siano sempre informati sui problemi riscontrati, EA Sports ha messo a disposizione un mezzo di monitoraggio online chiamato Tracker EA Sports FIFA con cui poter verificare tutte le migliorie apportate, eccone alcune.

FIFA si aggiorna completamente, risolto un vecchio problema che affliggeva i giocatori

Fifa 23 vendibile scontato
Fifa 23 (screen Youtube)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PS5, non tenerla in verticale: gravi danni, ecco perché

EA Sports ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per FIFA 23, disponibile su PS5, Xbox Series X|S, Google Stadia e PC. Questo aggiornamento, chiamato Title Update 6, include miglioramenti per FIFA Ultimate Team come l’aggiunta del comando “Vedi guida” nei menu principali e nella schermata di pausa del gioco, nonché una scheda Profilo nella visualizzazione dei dettagli giocatore per alcuni tipi di oggetti giocatore.

Sono stati risolti alcuni problemi che da tempo erano stati segnalati come la fastidiosa sparizione del radar durante le partite e il rallentamento della corsa dei difensori all’inseguimento dei passaggi filtranti morbidi. Nel gameplay sono state apportate modifiche per migliorare l’esperienza di gioco come l’aumento dell’impegno dei compagni di squadra controllati dall’IA nel fornire opzioni per passaggi più corti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PS5, l’ultima novità è strabiliante: sta succedendo in queste ore

Un upgrade davvero rilevante quindi e per il quale i tecnici di FIFA hanno lavorato parecchio, per chi volesse conoscere tutti i minimi dettagli sarà comunque sufficiente consultare il tracker EA Sport FIFA, per tutti gli altri invece resta solo il godersi l’esperienza di gioco su quello che sembra essersi confermato ancora il migliore simulatore di calcio presente sul mercato

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.