PS5, non tenerla in verticale: gravi danni, ecco perché

PS5, continua a far discutere la posizione in cui si deve tenere: alcune semplici informazioni per custodirla al meglio. 

Playstation 5 come posizionarla
Playstation 5 (Pixabay)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Finalmente sul mercato, la Playstation 5 è pronta a sbancare definitivamente dopo circa due anni e mezzo di attese e ritardi. Ormai in rampa di lancio principalmente in Giappone e Stati Uniti, anche in Italia è attesa un’enorme ressa per accaparrarsela nel più breve tempo possibile.

Sono pochi i fortunati ad averla e, stranamente, non è tutto rose e fiori: pare infatti che a causa della sua particolare posizione, questa possa causarle dei problemi rendendola praticamente inutilizzabile nel tempo. A spiegarlo è ‘multiplayer.it’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ginevra Lambruschi senza limiti, l’accappatoio si apre nel punto più bollente: fuoriesce il davanzale – FOTO

PS5, ecco perché non si deve tenere in verticale

Playstation 5 come posizionarla
Playstation 5 (Pixabay)

La PS5, come solitamente abbiamo visto nelle immagini, si tiene in verticale e questo potrebbe comportare dei danni nel tempo. Lo riferiscono alcuni esperti di hardware, secondo cui ci sarebbe il rischio di fuoriuscita del metallo liquido utilizzato per il raffreddamento del chip della console, che in questa maniera potrebbe provocare dei danni irreparabili alla console.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Questo è stato verificato in alcuni, pochi ma buoni come direbbe qualcuno, quanto basta per lanciare l’allarme sulla posizione e ponendo il quesito se il sistema scelto per il raffreddamento sia il più adatto; difatti, la soluzione scelta è praticamente inedita in ambito console e questo potrebbe provocare dei disagi che molti utenti sicuramente ignoreranno fino al fatale episodio.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.