Dayane Mello in reggiseno ed autoreggenti è un sogno che si avvera, spettacolo infinito! FOTO

La modella brasiliana manda in tilt il web, l’ultima serie di scatti è da perdere la testa, di certo non per i deboli di cuore!

Dayane Mello Perizoma
Dayane Mello (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una bellezza sempre coinvolgente quella della brasiliana che non crede nemmeno l’inverno per mostrarsi scoperta difronte i suoi followers. Anche nell’ultima sequenza sarebbe stato difficile chiedere più di cosi, solo tacchi, calze e reggiseno negli scatti d’autore postati da Dayane Mello che hanno mandato in ebollizione anche il pubblico più pacato.

Dayane Mello da brividi, “Ma meno male che ci sei tu!” Quanta roba

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

E’ la brasiliana più amata d’Italia fin dal suo esordio nel GF Vip dove Dayane Mello si è messa particolarmente in luce riscuotendo un gradimento che è continuato nel tempo. Non fa rimpiangere di certo le docce sexy avvenute nella casa di cinecittà la modella che, tramite il suo profilo, sa comunque bene come emozionare i fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Costanza Caracciolo mette in mostra il panettone! Il perizoma non lascia scampo -Foto 

Per questa occasione via tutto il superfluo, solo abbigliamento intimo, calze e tacchi per lo shooting in balcone in cui la brasiliana ha tirato fuori ancora una volta il meglio della collezione. Sensuale ed accattivante più del solito con un outfit che difficilmente dimenticheremo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ci lasci senza parole Marika Fruscio, il vestitino cortissimo scatena le fantasie: accavalla tutto e.. FOTO

Quando c’è da osare Dayane Mello non si tira indietro e con un fisico come il suo sembra proprio che sia ben poca la concorrenza. Per chi si fosse perso gli ultimi scatti è il caso di correre a guardare ma sarà il caso anche si seguire la modella perché in questo momento sembra davvero più ispirata che mai.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.