Costanza Caracciolo mette in mostra il panettone! Il perizoma non lascia scampo -Foto

Costanza Caracciolo fa sognare i fans a suon di ricordi, perizoma in piscina con visuale panoramica da perdere la testa!

Costanza Caracciolo lady Vieri balconata
Costanza Caracciolo (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’ex velina bionda non sembra uscire di scena e, soprattutto in questo ultimo periodo, si sta dimostrando particolarmente in vena di regalare emozioni tramite scatti piccanti pubblicati sempre più di frequente sul suo profilo Instagram. Non bastavano le immagini calde dal suo ultimo soggiorno alle Maldive, ad infiammare ancor di più gli animi dei suoi followers è arrivato uno scatto inedito dello scorso anno direttamente dalla sua villa di Miami in cui, sdraiata in piscina, Costanza Caracciolo ha fatto mostra di un lato B difficile da dimenticare.

“Hai ritirato fuori il pandoro?” Scatto indelebile di Costanza Caracciolo che valeva la pena di essere tirato fuori!

Costanza-Caracciolo-Instagram-2
Costanza-Caracciolo-Instagram-2

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carolina Stramare, l’accappatoio si apre nel punto più caldo: FOTO proibita

Fisico da modella che non sembra venir mai meno di anno in anno e la dimostrazione Costanza Caracciolo ce l’ha appena data postando uno scatto inedito direttamente dalla passata stagione. Confronto inevitabile con le ultime uscite maldiviane e quel che è venuto fuori e che la bellezza della siciliana non sembra mutare affatto col passare del tempo.

Una notizia che avevamo già capito, infatti, dai tempi di Striscia la Notizia ad oggi il seguito della ragazza si è sempre mantenuto altissimo. Nemmeno le due gravidanze hanno minato minimamente la sua forma fisica perfetta che, a parer di molti, sembra anche essere migliorata dopo che la showgirl è diventata mamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ci lasci senza parole Marika Fruscio, il vestitino cortissimo scatena le fantasie: accavalla tutto e.. FOTO

Nulla da aggiungere se non ancora tanti complimenti e ringraziamenti per lo show in piscina appena pubblicato. Del resto mantenere il riserbo su uno scatto del genere sarebbe stato un grande sacrilegio ed i fans non potrebbero che essere più felici della scelta della Caracciolo. Non resta che sperare che la siciliana abbia altri conigli da tirare fuori da cilindro e che, in questo caso, sia propensa a farlo quanto prima.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.