“Ci lasci senza parole” Marika Fruscio, il vestitino cortissimo scatena le fantasie: accavalla tutto e.. FOTO

Marika Fruscio ha alzato nuovamente la temperatura sui social network postando una foto incandescente: vestitino cortissimo, occhio ai dettagli roventi.

Marika Fruscio gambe accavallate
Marika Fruscio (Foto da Instagram)

Marika Fruscio è una delle conduttrici più esplosive della nostra televisione. La nativa d’Agrate Brianza lavora ininterrottamente per programmi che curano e approfondiscono tutte le tematiche legate al calcio Napoli. E ieri, inevitabilmente, è stata particolarmente attiva sui social.

La brianzola, infatti, ha parlato continuamente della partita in programma tra la squadra azzurra e la Juventus: una sfida non soltanto sentitissima dalla tifoseria, ma che vedeva contrapposte le prime due in classifica. Per la cronaca, la banda di Spalletti ha distrutto i bianconeri con un netto 5 a 1. La Fruscio, sul suo profilo, ha postato una serie di immagini da fantascienza. La conduttrice, in una di queste fotografie, ha sfoderato un outfit mai visto che ha scioccato praticamente ogni singolo ammiratore.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marika Fruscio, il vestitino è troppo corto: accavalla tutto e fa impazzire i fans

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani, bikini da sballo: tutto fuori, non serve lo zoom – FOTO

Marika esagerata sul web: la brianzola non smette di stupire i suoi numerosissimi followers. La showgirl, con le sue forme travolgenti, continua a conquistare le attenzioni con facilità imbarazzante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  “Potete chiudere tutto” Giorgia Crivello, l’inquadratura dall’alto accende gli animi: visuale vietata – FOTO

In una delle numerose immagini postate nella giornata di ieri, la nativa d’Agrate Brianza ha indossato un vestitino cortissimo che non copre proprio niente. La Fruscio è comodamente seduta su una sedia da scrivania e ha deciso di accavallare tutto, stuzzicando di fatto le fantasie di ogni ammiratore. Come prevedibile, il post ha raccolto numeri sbalorditivi e tantissimi commenti.