PS5, arriva il nuovo aggiornamento: sorpresa generale

Ancora novità per i players di PS5, il nuovo aggiornamento servirà a stravolgere l’attuale dinamica di gioco, fan in delirio!

PS5 (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questi giorni Sono è pronta a rilasciare il nuovo aggiornamento firmware di PS5 chiamato 22.02-06.50.00. Questo aggiornamento non sarà come gli altri ma sarà invece utile per poter supportare la propria console di gioco con il nuovo potente strumento che la casa ha progettato per i giocatori più esigenti. Parliamo del nuovo DualSense Edge, il controller di nuova generazione personalizzabile che sarà disponibile per l’acquisto dal 26 gennaio, attenzione però perché potrebbe non essere adatto a tutte le tasche.

Sony lancia il nuovo controller, sarà però prima necessario aggiornare il firmware della console per poterlo collegare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PlayStation (@playstation)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PS5, l’ultima novità è strabiliante: sta succedendo in queste ore

L’aggiornamento 22.02-06.50.00 è già disponibile e per chi volesse catapultarsi nell’esperienza di gioco utilizzando il nuovo DualSense Edge sarà necessario scaricarlo quanto prima. Prima di procedere con il download sarà necessario comunque assicurarsi di avere almeno 1GB di spazio libero sul disco.

A limitare l’esperienza di gioco probabilmente resterà solo il costo del prezioso accessorio, uno degli elementi più costosi anche se tra i controller occuperà solo la seconda posizione in termini di costi. I più esigenti tuttavia dovranno prepararsi a spendere 239.99 euro per portare a casa l’oggetto del loro desiderio, non di certo una cifra abbordabilissima , basti pensare che al secondo anno dall’uscita di PS4 con questa cifra ci si poteva portare a casa l’intera console!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PS5, non tenerla in verticale: gravi danni, ecco perché

Siamo comunque certi che non sarà il prezzo a scoraggiare i giocatori più caparbi, la curiosità di provare il nuovo controller adattivo è davvero tanta e probabilmente anche questo fantastico accessorio andrà subito a ruba. Per sapere tuttavia le opinioni al riguardo ci sarà da attendere almeno qualche settimana, il nostro consiglio per gli indecisi è quello di mettere a freno l’entusiasmo e aspettare ancora per avere qualche recensione in più utile per decidere.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.