Camila Giorgi, i pantaloncini inguinali mostrano tutto: visione vietata ai minori – FOTO

Camila Giorgi, questa volta, ha oltrepassato tutti i limiti e ha pubblicato una fotografia bollente: i pantaloncini inguinali svelano tutto!

Camila Giorgi pantaloncini inguinali
Camila Giorgi (immagine IG)

Camila Giorgi è una delle tenniste più famose al mondo: la marchigiana è considerata una delle migliori italiane in circolazione. La nativa di Macerata è stata in grado di vincere un torneo di categoria WTA 1000, sbaragliando la concorrenza agli Open in Canada nel 2021. Il 2022, invece, è stato alquanto disastroso per lei: la 31enne ha dovuto fare i conti con una serie di acciacchi fisici che hanno peggiorato le sue performance in campo.

Camila, tuttavia, è sempre stata super esplosiva sui social network e non ha mai deluso i suoi fans. Ogni singolo post è una gioia per gli occhi degli ammiratori: anche in questa giornata di metà gennaio, la Giorgi ha riportato l’estate su Instagram postando tra le stories uno scatto divino. I pantaloncini che indossa sono inguinali e coprono ben poco: non c’è addirittura lo spazio per l’immaginazione.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, i pantaloncini inguinali svelano tutto: spettacolo vietato ai minori

Camila Giorgi pantaloncini inguinali
Camila Giorgi, pantaloncini inguinali (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  “Potete chiudere tutto” Giorgia Crivello, l’inquadratura dall’alto accende gli animi: visuale vietata – FOTO

Ancora uno scatto proibito condiviso dalla bellissima Camila sui social network. La tennista sfodera tutta la sua sensualità e si presenta in rete con un outfit da capogiro. La canotta floreale mette in risalto ogni singolo centimetro del suo lato A da brividi mentre i pantaloncini inguinali non lasciano spazio all’immaginazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Wanda Nara esplosiva, la canotta è in difficoltà: rischia il fuori tutto.. FOTO

Gli shorts sono veramente cortissimi e lasciano quindi fuori praticamente tutte le sue gambe. Come se non bastasse, le ‘aderenze’ sono decisamente vietate ai minori. Con immagini così, la Giorgi guadagna facilmente i riflettori e lascia senza fiato tutti i seguaci (e non solo).