Wanda Nara esplosiva, la canotta è in difficoltà: rischia il fuori tutto.. FOTO

Wanda Nara non smette di mostrare al mondo il suo fisico da paura: la showgirl argentina ha sorpreso tutti con una canotta striminzita.

Wanda Nara canotta tutto fuori
Wanda Nara (Scatto da Instagram)

L’ultimo anno trascorso è stato per la bellissima Wanda Nara piuttosto movimentato. La showgirl si è lasciata con Mauro Icardi: dopo il quasi tradimento del bomber nel corso dell’autunno 2021, la nativa di Buenos Aires ha provato in tutti i modi di ritrovare gli equilibri ma il rapporto sembra ormai distrutto. Un paio di settimane fa, i due coniugi sono volati alle Maldive per fare nuovamente pace: la vacanza è stata però un fallimento totale.

Come se non bastasse, è nato anche un pesantissimo triangolo amoroso con il flirt con L-Gante che ha complicato notevolmente il quadro. Nonostante tutte queste situazioni, Wanda trova comunque sempre il tempo di pubblicare in rete scatti da sogno in cui mette in mostra anche i suoi lati più proibiti. Poco fa, ad esempio, la 36enne si è presentata con una canotta sexy e con il décolleté in bella mostra.

Wanda Nara in canotta è da capogiro, fuori il décolleté: che visione

Wanda Nara canotta tutto fuori
Wanda Nara (Scatto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Una bambolina stupenda” Costanza Caracciolo, il reggiseno fatica a contenerle: tutto in mostra, spettacolo da capogiro – FOTO

Wanda Nara ha condiviso una nuova immagine che sta facendo stropicciare gli occhi di tutti gli ammiratori. La nativa di Buenos Aires è in uno stato di forma eccezionale e continua a far sognare i fans con immagini speciali. Quest’oggi, la bellissima showgirl si è presentata con una canotta super scollata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ilary Blasi si dà allo sci, spettacolino sexy sulla neve direttamente da Saint Moritz

Wanda, in questo caso, rischia seriamente il fuori tutto: si vede completamente il suo davanzale atomico. In realtà, non è il primo contenuto così rovente che la classe 1986 piazza in rete: in questi anni, la “Nara” ha abituato fin troppo bene il suo pubblico.