Michael Schumacher, sta accadendo in queste ore: fans impazziti, ecco perché

Michael Schumacher, ecco che cosa sta accadendo in queste ore: arriva una notizia importante per tutti gli appassionati, fans impazziti, ecco perché.

Michael Schumacher notizia fans
Michael Schumacher (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michael Schumacher continua a far parlare di sé nonostante le sue condizioni fisiche non siano più come quelle di una volta. Nell’immaginario collettivo, il tedesco è rimasto impresso nella mente di tutti per i suoi straordinari successi e per i valori umani, essendo una persona apprezzata da tutti coloro che sono appassionati di questo sport e non solo.

Dal 2013 in poi è cambiato tutto, un incidente che ha segnato per sempre l’esistenza dell’ormai ex pilota che è sparito sulle scene da almeno 10 anni. Fatale quel che è successo in montagna, un tragico scherzo del destino che gli ha tolto tutto ciò che aveva duramente costruito nel corso degli anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ginevra Lambruschi senza limiti, l’accappatoio si apre nel punto più bollente: fuoriesce il davanzale – FOTO

Michael Schumacher, ecco che cosa sta accadendo in queste ore

Ferrari Michael Schumacher ultime
Ferrari (screen Instagram)

Come riporta ‘mondofuoristrada.it’, in queste ore si sta parlando con insistenza di qualcosa che lo riguarda da vicino: impazziranno i collezionisti di auto e gli appassionati della Formula 1, visto che la casa d’aste Scottsdale ha messo in vendita la 2001 Ferrari F1 Authorized ‘Michael Schumacher’, la macchina che gli ha permesso di vincere il suo quarto mondiale e il secondo con la Ferrari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Il prezzo base è di 500mila dollari, una cifra che siamo estremamente certi subirà un innalzamento decisamente maggiore in futuro.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.