Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Guendalina Tavassi esplosiva su Instagram: la showgirl ha pubblicato uno scatto in cui è senza maglietta. Reggiseno minuscolo, che davanzale!

Guendalina Tavassi senza maglia
Guendalina Tavassi (Fonte Instagram)

Guendalina Tavassi è sempre inarrestabile sui social network: la nativa di Roma ama mettere in mostra le sue curve incredibili con una facilità imbarazzante. I contenuti che piazza online sono spesso al limite della censura: resistere alle sue immagini è veramente un qualcosa di complesso.

La Tavassi, in questi anni, ha sfruttato perfettamente la popolarità dei social network diventando proprio una regina di Instagram. Nella giornata di oggi, l’ex gieffina (ha preso parte ad una delle prime edizioni del ‘Grande Fratello’) ha deciso di pubblicare una fotografia da bollino rosso: niente maglietta e un reggiseno che copre decisamente ben poco.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi senza maglia, il reggiseno è minuscolo: davanzale tutto fuori

Guendalina Tavassi senza maglia
Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, il reggiseno non le contiene (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali mostruosa: lato B sublime senza veli, Instagram ipnotizzato! – FOTO

Guendalina oltrepassa tutti i limiti su Instagram e pubblica una fotografia al limite del proibito. La Tavassi ha deciso di togliere completamente la maglia e di restare in reggiseno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Il problema è che l’intimo è minuscolo e copre poco e niente. Il suo davanzale straborda ed è quasi completamente in mostra: una fotografia così alza inevitabilmente la temperatura sul web. Followers al settimo cielo: questo scatto ha mandato in visibilio ogni singolo ammiratore. La Tavassi non è nuova a questo tipo di scatti: in più di un’occasione ha messo in mostra le sue forme bombastiche. La foto allo specchio è da crepacuore: attenzione ai propri battiti cardiaci dopo la visione.