Ginevra Lambruschi senza limiti, l’accappatoio si apre nel punto più bollente: fuoriesce il davanzale – FOTO

Ginevra Lambruschi fa perdere la testa ad ogni suo singolo follower postando una foto in cui indossa soltanto l’accappatoio: si apre tutto, che davanzale.

Ginevra Lambruschi accappatoio
Ginevra Lambruschi (Foto IG)

Ginevra Lambruschi è indubbiamente una delle influencer più famose d’Italia. La classe 1998 ha preso parte a ‘Uomini e Donne’ e ha conquistato gli italiani con la sua bellezza illimitata. In questi anni, la toscana ha anche conquistato le prime pagine del Gossip per alcuni flirt importanti tra cui quello con Paulo Dybala.

La ragazza è stata anche con Niccolò Bettarini e Pierpaolo Petrelli. La Lambruschi è stata lasciata a pochi giorni dal matrimonio da Mirko Antonucci: i due hanno avuto anche una figlia. Ginevra è una bomba seducente e poco fa ha lasciato il web senza parole pubblicando un’immagine strabiliante in cui indossa soltanto l’accappatoio.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ginevra Lambruschi, l’accappatoio si apre nel punto più bollente: davanzale di fuori

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Ginevra, poco fa, ha incendiato Instagram pubblicando una fotografia da urlo in cui indossa soltanto l’accappatoio. Il problema è che si apre tutto sul punto più bollente, scoprendo quindi il suo décolleté illegale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Le forme della Lambruschi sono un qualcosa di inebriante: difficile restare indifferenti dinnanzi ai suoi contenuti meravigliosi. “La regina è qui”, “Amiamo questa foto”, “Stupenda come sempre”, si legge tra i numerosissimi commenti. Il post ha anche raccolto tantissimi cuoricini. La fotografia ha un unico neo: il suo bellissimo viso è coperto da occhiali da sole piuttosto grandi.