Formula 1, futuro Sebastian Vettel: rivelazione inattesa, tutti sconvolti

Formula 1, ancora una dichiarazione scioccante sul futuro di Sebastian Vettel: arriva la rivelazione inattesa, tutti sconvolti.

Futuro Sebastian Vettel annuncio
Sebastian Vettel (Foto da Instag)

Sebastian Vettel è stato sicuramente uno dei piloti più amati della storia della Formula 1. Dopo la splendida parentesi in Toro Rosso, il tedesco ha dominato in Red Bull vincendo ben 4 titoli Mondiali consecutivi. Passato in Ferrari, il classe 1987 ha fatto sognare i tifosi con prestazioni esagerate ma non è riuscito a regalare il titolo alla Rossa.

Prima di appendere il casco al chiodo, il nativo di Heppenheim ha trascorso un paio di stagioni in Aston Martin: la scarsa competitività della monoposto ha però estromesso il campione dalle lotte per le prime posizioni. La sua ultima gara ad Abu Dhabi ha regalato emozioni infinite: tutti porteranno nel cuore il buon Seb. Vettel, tuttavia, potrebbe rientrare presto nel circus: l’ultimo annuncio sul suo futuro ha spiazzato ogni singolo fan.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, futuro Sebastian Vettel: annuncio pazzesco, tutti sconvolti

Sebastian Vettel torna F1
Sebastian Vettel (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, scoppia un nuovo caso: polverone di polemiche, lite furibonda

Tutti vogliono Sebastian Vettel. La Red Bull, in particolare, avanza delle proposte dinnanzi ai media. L’ultimo in ordine di tempo è stato Horner: il Team Principal della Scuderia austriaca ha confermato le di fatto le voci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Frederic Vasseur stravolge la Ferrari, ecco cosa ha fatto nel primo giorno a Maranello

La maggior parte degli addetti pensa ad un ruolo da consigliere, Team Principal o manager per il tedesco. Horner ha elogiato le qualità dell’ex pilota Aston Martin. “E’ una persona eccezionale, capisce il valore delle persone. Negli ultimi anni si è trasformato in una sorta di consulente per i piloti”. Il 49enne, infine, ha alzato l’asticella. “Seb è uno di quei ragazzi che è fastidiosamente bravo in qualsiasi cosa scelga di fare“. Si attendono quindi sviluppi: la sensazione è che il quattro volte campione del Mondo rientrerà velocemente nel circus.