Formula 1, novità sui colori della Ferrari: anticipazioni incredibili

Spazio al giallo per le Ferrari del 2023, rivelazione incredibile sulla livrea che riprenderebbe quella mostrata nell’ultimo GP di Monza

Ferrari nuovo colore
Ferrari in azione a Monza (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Fra meno di due mesi ripartirà il mondiale di Formula1 mentre la presentazione della nuova macchina sembra confermata per il giorno di San Valentino, solo ad allora scopriremo veramente i dettagli della nuova monoposto ma già le indiscrezioni su alcune modifiche stanno rimbalzando sul web e a quanto pare non saranno poche le novità da scoprire. In vista del 2023 la Ferrari pensa a riportare in pista una versione già mostrata ai tifosi e che in quell’occasione non sembra affatto esser passata inosservata, rosso si, ma tanto spazio al “Giallo Modena” nell’ultima versione della monoposto.

Le Ferrari si tingono di Giallo, l’anteprima della prossima livrea fa impazzire il web

Che il colore della nuova Ferrari sarà il rosso è un dato di fatto, così è stato fin dall’esordio e sempre cosi sarà, per il 2023 però ci sarà un ampio spazio anche per il giallo, tonalità “Modena” per la precisione. Non proprio una novità perché una livrea simile era già stata presentata nell’ultimo GP di Monza, ma questa volta i designer sembrano essere andati anche oltre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, futuro Sebastian Vettel: rivelazione inattesa, tutti sconvolti

Non solo sul cofano, sull’alettone e su altri elementi minori, il “Giallo Modena” sarà un vero protagonista sui nuovi prototipi e verrà utilizzato anche per altri dettagli. Ad anticipare la notizia è stato il designer Chris Paul tramite il suo profilo Twitter ed il gradimento è stato fin da subito elevatissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rivoluzione in Formula 1: pesante licenziamento, cambia tutto

Solo un mese per scoprire, almeno per quel che riguarda la livrea, quali saranno le combinazioni di colore scelte e soprattutto se verranno confermate le ultime indiscrezioni. al di là di questo comunque, i tifosi si aspettano di vedere grossi miglioramenti soprattutto sul lato tecnico, per verificare anche quelli ci sarà però da attendere almeno il doppio del tempo.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.