“Uno schianto” Ainnett Stephens, il costume fatica a contenere le forme: spettacolo imperdibile – FOTO

Al sole della Thailandia Ainett Stephens continua a regalare emozioni, il costume sembra esplodere per la gioia dei fans

Ainett Stephens bikini esploivo
Ainett Stephens (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nessuno è in grado di dimenticare la celebre “Gatta Nera”, soprattutto in questo periodo quando fresca di apertura di profilo Onlyfans, Ainett Stephens ha deciso di volare in Thailandia per mettere in mostra il meglio del repertorio. Dal lato A al lato B lo spettacolo evidenziato è davvero imperdibile, anche tramite il suo profilo Instagram dove spesso decide di regalare emozioni anche gratuitamente.

Ainett Stephens, passeggiata da ricordare, “Altro che calendario, sei meglio adesso!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Dalla TV ai calendari Ainett Stephens ha sempre ricevuto il gradimento degli italiani e dopo un periodo lontana dalla ribalta sembra essere tornata in luce più prepotentemente che mai. Nell’ultimo periodo ha suscitato tanta curiosità e clamore l’apertura di un profilo sul celebre social a luci rosse da parte della modella, landa fiorita per i più esigenti in cui non mancano di certo i colpi di scena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio senza vestiti infiamma i social: lato A tutto in mostra – FOTO

Questa volta è il sole della Thailandia però a far brillare la Venezuelana che ormai da settimane non perde occasione di sfilare con i costumi più audaci della collezione. Non è stato da meno nemmeno l’ultimo che, grazie alle ampissime scollature, ha lasciato davvero troppo materiale in vista per la gioia dei suoi tantissimi fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ivana Knoll, il bikini copre poco e niente: la FOTO manda in tilt il web

Una forma fisica  incredibile quella mostrata da Ainett Stephens, 40 anni a quanto pare sono solo un numero perché l’ex Gatta Nera per opinion comune sembra risplendere adesso più che nel momento del suo esordio e, per il futuro, lo spettacolo è destinato sicuramente a continuare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.