Ivana Knoll, il bikini copre poco e niente: la FOTO manda in tilt il web

Ivana Knoll non smette di stupire sui social network: stavolta la super modella si è presentata con un bikini che copre veramente ben poco.

Ivana Knoll foto senza reggiseno
Ivana Knoll (Fotografia da Instagram)

Tra le protagoniste indiscusse dell’ultimo mondiale di Calcio in Qatar, Ivana Knoll ha saputo catturare le attenzioni di tutto il mondo con il suo fisico spettacolare e le sue curve travolgenti. La modella, incurante delle leggi qatariote, andava a vedere le partite con outfit da censura, scoprendo di fato le sue forme incredibili.

La nativa di Francoforte, dopo l’evento in Qatar, ha deciso di non tornare a casa ma di volare verso l’America. Al momento la 26enne si trova a Miami: direttamente dalla Florida sta postando in rete contenuti a dir poco formidabili. Poco fa, la Knoll ha lasciato tutti a bocca aperta postando una fantastica fotografia in bikini.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ivana Knoll, il bikini copre ben poco: spettacolo incandescente

Ivana Knoll bikini copre poco niente
Ivana Knoll in bikini (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Monica Bertini, primo piano esagerato: scollatura troppo profonda – FOTO

Ivana, poco fa, ha lasciato senza parole tutta la sua platea di ammiratori pubblicando una fotografia da urlo tra le sue stories di Instagram. La ragazza, questa volta, ha tolto i vestiti davanti allo specchio e si è presentata con un bikini piccolissimo e sottile. Il costume non copre le sue forme invidiabili: il suo corpo è un qualcosa di stratosferico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Il lato A della modella straborda e provoca diversi mal di testa. Quando vengono presentati contenuti simili, è quasi impossibile guardare altrove. Ivana, in questo periodo, sta abituando fin troppo bene il suo pubblico. La tifosa della Croazia, va detto, ama tantissimo lo sport: anche in America segue live gli eventi ed è andata in questi giorni anche a vedere un match interno dei Miami Heat di NBA.