Valentina Vignali, la FOTO allo specchio senza vestiti infiamma i social: lato A tutto in mostra – FOTO

Valentina Vignali ha incendiato il mondo dei social network pubblicando uno scatto in cui è praticamente senza vestiti: la foto allo specchio è devastante.

Valentina Vignali senza vestiti
Valentina Vignali (Fotografia da Instagram)

Manca sempre meno al ritiro dal basket giocato di Valentina Vignali: nel corso dell’estate 2022 la cestista pubblicò un post in cui svelò al mondo la brutta notizia. Nonostante ciò, l’emiliana in questi anni ha conquistato anche altri campi: in televisione ha preso parte ad un numero incredibile di programmi, conducendo anche trasmissioni sportive.

La nativa di Rimini è ovviamente anche una testimonial di assoluto successo e sponsorizza marchi piuttosto importanti. La 31enne è anche il volto di un noto brand di intimo e pubblicizza al meglio i prodotti con immagini in cui indossa completini piuttosto bollenti. La Vignali, poco fa, ha infiammato il web postando una foto allo specchio in cui non indossa i vestiti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali senza vestiti: fuori tutto sbalorditivo

Valentina Vignali senza vestiti
Valentina Vignali senza vestiti (FOTO IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Ancora un grandissimo regalo di Valentina a tutti i suoi seguaci: la 31enne ha deciso di mettere in mostra il suo corpo rovente con uno scatto in cui è allo specchio senza vestiti. La cestista, in realtà, indossa un bikini sexy ed esplosivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Monica Bertini, primo piano esagerato: scollatura troppo profonda – FOTO

Il reggiseno, in particolare, non copre il suo décolleté impressionante mentre gli slip sono piuttosto striminziti. Un velo cerca di coprire qualcosina ma il problema è che è totalmente trasparente. Una fotografia così manda in tilt il web: difficile restare indifferenti dinnanzi a contenuti così esagerati. Anche stavolta, la Vignali ha oltrepassato tutti i limiti: il web può soltanto ringraziare.