“Un confettino” Jolanda De Rienzo, outfit da cardiopalma: tutta scosciata è una meraviglia assoluta – FOTO

Ritorno in TV come meglio non si poteva, gonna micro per Jolanda De Rienzo e tutto il meglio in bella mostra

Jolanda De Rienzo scollatura profondissima
Jolanda De Rienzo (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un volto sempre più amato dal pubblico quello di Jolanda De Rienzo che, come spesso accade, impressiona fin dal primo sguardo. In questo momento la giornalista è impegnata per lo show televisivo “Ti sembra normale?” In onda su RAI2 e condotto dall’altro volto noto per gli appassionati di sport Luigi Pardo. È stato proprio l’outfit per la trasmissione, mostrato anche tramite il suo profilo Instagram, ad aver colpito nel segno in questa occasione.

Jolanda De Rienzo mostra lo stacco di gamba più audace della TV, “Non finisci mai!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Inevitabile la pioggia di ascolti con una conduttrice come Jolanda De Rienzo che, sbarcata anche in RAI, sembra destinata a continuare la sua cavalcata vincente. Un tripudio di forme inevitabilmente in mostra anche durante l’ultimo evento per la gioia dei presenti ma anche dei suoi followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dieta dell’avocado, perché dovresti provarla: studio senza precedenti

Questa volta è stato il look total pink a colpire nel segno, gonna cortissima e top scollato hanno contribuito a mettere in evidenza le armi migliori della giornalista. Show inaspettato arrivato anche tramite i suoi canali social dove il post di anticipazione è bastato ed avanzato per far accendere i suoi sostenitori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ivana Knoll, il bikini copre poco e niente: la FOTO manda in tilt il web

Con un talento del genere non possiamo che continuare a tenere d’occhio la giornalista che, anche grazie alle sue doti fisiche inestimabili, siamo sicuri continuerà a portare in alto l’indice di gradimento come poche altre sue colleghe riescono a fare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.