‘Atomica’ Lucia Javorcekova, il bikini copre poco e niente: spettacolo impressionante – FOTO

Lucia Javorcekova oltre ogni limite anche questa volta: la top di Instagram continua a deliziare il pubblico con foto impressionanti. 

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Lucia Javorcekova non ha certamente bisogno di presentazioni, visto che basta entrare nel suo profilo per rendersi conto di quale bellezza stiamo parlando. Tra le protagoniste indiscusse di Onlyfans, anche su Instagram è decisamente un bel vedere con contenuti di altissimo livello.

Top assoluta del settore, la vediamo in giro per il mondo mentre si fa fotografare spesso e volentieri in bikini, caratteristica che tanto piace al popolo maschile che la acclama a gran voce da tantissimo tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Camila Giorgi esagera, tutto scoperto davanti: la FOTO allo specchio scatena il delirio

Lucia Javorcekova, scollatura magnetica – FOTO

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (screen Instagram)

La modella di Bratislava ha un passato da ciclista ma tutti la ricordano per esser stata una delle prime ad ”uscirle” a Le Iene: la ‘mozzarellona’, come è stata soprannominata in Italia, è in assoluto tra le top del settore e lo possiamo confermare in maniera abbastanza eloquente.

Classe ’90, il suo successo lo si deve ai primi filmati messi sul web su YouTube, prima di diventare una bomba sexy ormai famosa in tutto il mondo. Sposata dal 2014, il suo successo lo si deve allo strapotere fisico che la pone a tutti gli effetti tra le più importanti modelle degli ultimi anni, famosa per le sue pose sexy e per il lato A strabordante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Ivana Knoll, il perizoma è un filo interdentale: fondoschiena tutto scoperto  FOTO

Anche stavolta mette in mostra le sue straordinarie qualità con naturalezza disarmante: una delle ultime storie è assolutamente imbarazzante e impossibile da non zoomare a più riprese.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.