Ivana Knoll, il perizoma è un filo interdentale: fondoschiena tutto scoperto – FOTO

Ivana Knoll senza freni su Instagram: la super modella ha messo in mostra tutto il suo fondoschiena presentandosi con un perizoma invisibile.

Ivana Knoll perizoma filo
Ivana Knoll (Fotografia da Instagram)

Ivana Knoll sta vivendo un momento magico nella sua vita. La super modella, diventata famosa grazie ai Mondiali in Qatar (sfidando proprio le leggi qatariote e scoprendo le sue curve allo stadio), sta viaggiando per il mondo intero e si trova al momento in America. Nonostante ciò, la tifosa della Croazia ha postato una fotografia in cui è in perizoma nel deserto.

L’intimo è un filo sottilissimo e non copre proprio niente: il suo fondoschiena è completamente esposto. La fotografia non è adatta ad un pubblico di minori: la censura per lei è dietro l’angolo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ivana Knoll, il perizoma è un filo interdentale: spettacolo da censura

Ivana Knoll perizoma filo
Ivana Knoll, il perizoma è un filo (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Giulia de Lellis perde i vestiti in aeroporto! Senza reggiseno è venuto fuori il mondo – FOTO

Ivana, in questo particolare periodo dell’anno, è piuttosto scatenata sui social network. La splendida modella sta pubblicando immagini intriganti e sta mettendo ancora in mostra le sue curve sconvolgenti. La modella sta esaltando il suo 2022 con post entusiasmanti: per tutto l’anno è stata in giro per il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico in perizoma, glutei di fuori e non solo: spettacolo da cardiopalma – FOTO

Questo pomeriggio ha scelto di ricordare a tutti quello che ha fatto in Qatar. La nativa di Francoforte ha deliziato tutti con una fotografia in perizoma scattata in pieno deserto. Il problema principale è che l’intimo è un filo interdentale: i suoi glutei esposti sono uno spettacolo assurdo. Web in tilt: immagini così roventi fanno impazzire tutti i followers e gli ammiratori.