Camila Giorgi esagera, tutto scoperto davanti: la FOTO allo specchio scatena il delirio

Camila Giorgi non smette di stupire sui social network: la splendida tennista ha lasciato i followers a bocca aperta pubblicando un contenuto mostruoso.

Camila Giorgi tutto scoperto davanti
Camila Giorgi (Fotografia da Instagram)

Camila Giorgi è al momento la tennista più famosa d’Italia. La nativa di Macerata, non a caso, è stata l’ultima italiana a vincere un torneo di categoria WTA 1000. Nonostante il suo enorme talento, il 2022 è stato per lei piuttosto deludente. La 31enne, infatti, è stata tormentata dagli infortuni e ogni volta che è scesa in campo non ha mai mostrato tutto il suo potenziale.

Diverse le delusioni arrivate in questa annata. Nonostante ciò, una cosa è certa: la Giorgi non ha mai deluso i suoi followers su Instagram. La 31enne sta pubblicando giorno dopo giorno scatti sempre più roventi sui social network. Questa sera, attraverso le sue stories IG, Camila ha offerto una nuova panoramica del suo corpo favoloso.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi allo specchio, fisico in mostra: spettacolo da capogiro

Camila Giorgi tutto scoperto davanti
Camila Giorgi allo specchio (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ”Il vero botto di capodanno sei tu!” Eleonora Boi, primo dell’anno straripante: lato A in evidenza – FOTO

Camila ancora mostruosa su Instagram. La tennista ha deciso di fare un nuovo regalo ai suoi seguaci pubblicando una fotografia da urlo. Il fisico della 31enne rasenta la perfezione: difficile trovare dei difetti ad uno spettacolo simile. La marchigiana è a pochi passi dallo specchio e ha tra le mani il suo enorme smartphone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

La tennista ha il ventre completamente scoperto: con immagini così, la 31enne conquista le attenzioni con grande facilità. Come se non bastasse, la Giorgi indossa anche una gonna cortissima che lascia ogni singolo fans senza fiato. Gli utenti possono ringraziare per l’ennesima volta la bellissima tennista: scatti così lasciano inevitabilmente il segno.