“Lo beviamo insieme?”, Madalina Ghenea gira lo sguardo e il vestito si apre: una dea statuaria da perdere il fiato – FOTO

Madalina Ghenea rompe il silenzio sui social e appare come una dea statuaria irraggiungibile per chiunque. La posa sul comò è da battiti accelerati.

Madalina Ghenea sguardo vestito dea statuaria
Madalina Ghenea festeggia un grande traguardo personale (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La showgirl e modella, Madalina Ghenea ha ritrovato lo smalto sui social network e la passione dei follower nella maniera più inattesa possibile.

L’ex ballerina di danza classica ha costruito una carriera di tutto rispetto, accompagnata da una bellezza sfavillante, paragonabile a quella di una dea. La carriera della showgirl classe ’88 è iniziata come modella per poi affermarsi nelle vesti di attrice recitando nei film più iconici dell’ultimo periodo.

Basta pensare a I Soliti Idioti, il film diretto da Enrico Lando, piuttosto che Razza Bastarda di Alessandro Gassman per capire di chi parliamo.

Come se non bastasse la nuova regina dello spettacolo ha fatto centro anche in amore con una breve relazione con Leonardo Di Caprio prima e con Gerard Butler poi, conosciuto a Dubai. L’ultimo amore spezzato invece risale al 2014 con l’attore irlandese, Michael Fassbender

Madalina Ghenea senza freni su Instagram: la posa che ha fatto sognare i fan. I dettagli

Madalina Ghenea sguardo vestito dea statuaria
Madalina Ghenea in pausa caffè (Stories Instagram)

C’è grande attesa da parte dei follower e degli appassionati di vedere nuovamente all’opera la bellissima modella di Slatina, Madalina Ghenea.

L’ex ballerina ha lasciato tutti col fiato corto non appena si è fatta notare dalle telecamere del grande schermo. L’attrice e modella classe ’88 per ora non ha progetti in programma ma la prossima tappa lavorativa non tarderà arrivare alle orecchie e agli interessi dei fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara esplosiva, la canotta è in difficoltà: rischia il fuori tutto.. FOTO

Madalina intanto prende tempo e si fa notare come pochi altri con la sua bellezza divina tra i social e le storie Instagram. Durante una pausa caffè tra le quattro mura di casa, la showgirl inscena una posa memorabile e degna di una modella navigata.

Il vestito già scollato di suo si apre dando la sensazione di strapparsi di dosso mentre Madalina è seduta comodamente sul comò del soggiorno.

Davanti agli occhi strabuzzati di piacere dei follower appare una figura femminile perfetta in ogni dove dal punto di vista estetico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Vignali, via la maglia dopo l’allenamento, le telecamere hanno ripreso tutto! FOTO

Una vera e propria sorpresa per i fan, galvanizzati e rivitalizzati da un fascino oltre confine e secondo a nessuna.

DIDA: OMAGGIO AL GRANDE GIANLUCA VIALLI