Valentina Vignali, via la maglia dopo l’allenamento, le telecamere hanno ripreso tutto! FOTO

Uscita dal campo bollente per Valentina Vignali, le immagini dall’alto non lasciano spazio all’immaginazione, davanzale da urlo!

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Modello di sensualità e provocazione più unico che raro, Valentina Vignali non può fare a meno di accendere la piazza ad ogni sua uscita e non poteva essere diversamente nemmeno con l’ultima storia bollente post allenamento appena pubblicata. Via la maglia senza pensarci troppo ma quello che è benvenuto fuori è impossibile da non notare, il top non regge e la passeggiata diventa ipnotizzante!

Valentina Vignali “Ma come fai a farci impazzire con così poco?” Delirio social per la cestista

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Foto Instagram)

Nel mondo dello sport ma ancor di più in quel di Instagram Valentina Vignali è una vera idola indiscussa della folla, la provocazione è la sua arma migliore, anche meglio del suo terzo tempo, ed è proprio con quella che continua a mietere un successo dietro l’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arriva il regalo anche da Alessia Marcuzzi, “Ma quello scalino era di marmo anche prima?” FOTO

L’ultima trovata semplice e ad effetto è stata lo spogliarello verso lo spogliatoio pubblicato sui suoi canali social, davanzale incontenibile inquadrato in un primo piano dall’alto che toglie il fiato, difficile non restare imbambolati difronte una tale abbondanza in movimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonella Mosetti sciocca i fans, lo ha fatto nell’ultima vacanza per la gioia di tutti, e adesso? FOTO

Ancora una volta Valentina Vignali ha colpito dritto al cuore dei suoi 2.6 milioni di followers, sul campo da basket in questa occasione ha dato davvero il meglio e speriamo continui così perché dell’esuberanza della cestista, ed anche della sua infinita sensualità, oramai è proprio difficile fare a meno.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.