Lucia Javorcekova “Sono questi i famosi paesaggi incantevoli di Tulum?”, primo piano sul perizoma da infarto! FOTO

Lucia Javorcekova è un fiume in piena, la vacanza in Messico ha tirato fuori il meglio della collezione, che natiche!

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (Foto Instagram)

Non poteva iniziare meglio di così l’anno dei followers di Lucia Javorcekova, a che per chi non fosse iscritto sul suo canale Onlyfans le sorprese non sembrano mancare scorrendo la bacheca del suo profilo Instagram. Ancora una volta sono le paradisiache spiagge di Tulum, in Messico, lo scenario preferito dalla modella per regalare emozioni, la panoramica posteriore appena offerta è davvero indescrivibile!

Lucia Javorcekova fa impazzire il web, il perizoma sparisce come per magia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia The Great (@luciia)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Camila Giorgi esagera, tutto scoperto davanti: la FOTO allo specchio scatena il delirio

E’ ormai da anni una delle modelle dell’est di maggior successo soprattutto in Italia ed i motivi non potrebbero essere più facili da capire, misure che parlano da sole quelle di Lucia Javorcekova che per la gioia dei suoi fans non ha mai temuto di mettere in mostra.

Proprio intorno alla sua figura fu lanciato il famoso hashtag “escile”, richiesta alla quale la modella di Bratislava ha dato ascolto, a quanto pare colpendo nel segno, visto il successo clamoroso mantenuto negli anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Ivana Knoll, il perizoma è un filo interdentale: fondoschiena tutto scoperto  FOTO

In questa occasione galeotta fu l’uscita in spiaggia in cui la visuale di successo è stata quella posteriore, primo piano su un fondoschiena che sembra disegnato e ha di certo fatto felici anche i followers più esigenti. Impossibile chiedere di piu, per il momento c’è solo da sperare però che la vacanza duri il più a lungo possibile.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.