Maria Pia Calzone sorprende tutti, fisico statuario senza età: ”E le 18enni mutissime!” – FOTO

Maria Pia Calzone senza età: l’attrice italiana è sempre sul pezzo con nuovi contenuti speciali da regalare ai fans. 

Maria Pia Calzone
Maria Pia Calzone (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anche Maria Pia Calzone si scopre sexy e accattivante sui social. L’Immacolata Savastano di Gomorra, classe ’67, si mostra in atteggiamenti e in pose davvero sorprendenti, spiazzando tutto il popolo maschile di Instagram che non si aspettava un impatto del genere.

Vedere per credere, dunque: eccola mentre si mostra con un costume sensuale che le rende giustizia alla veneranda età di 55 anni, un fisico che sicuramente apprezzeranno in maniera particolare gli over 45.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ginevra Lambruschi senza limiti, l’accappatoio si apre nel punto più bollente: fuoriesce il davanzale – FOTO

Maria Pia Calzone senza età: lo scatto ‘incriminato’ – FOTO

Maria Pia Calzone
Maria Pia Calzone (screen Instagram)

L’attrice è molto nota e ha recitato anche in Don Matteo 5. La sua carriera vanta diverse apparizioni in diversi film e fiction italiani, ma è in Gomorra che spicca più di tutti per ovvi motivi: il successo avuto dalla serie è stato devastante e non poteva che coinvolgere tutti coloro che hanno partecipato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Pia Calzone (@mariapiacalzone)

Sposata dal 2013, ha anche un figlio di nome Gabriele. Sui social è particolarmente attiva e si possono trovare diversi contenuti di pregevole fattura, in cui si mostra in tutta la sua bellezza scatenando il pubblico del web.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.