”Non restituisci i palloni del Mondiale?” Ivana Knoll, décolleté imbarazzante che lascia senza parole – FOTO

Ivana Knoll straripante, la scollatura è devastante e lascia senza fiato: décolleté esplosivo che non lascia scampo. 

Ivana Knoll
Ivana Knoll (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ivana Knoll continua a deliziare i tifosi di tutto il mondo con contenuti di alto tasso tecnico. La super sexy tifosa della Croazia, che si è consacrata con il mondiale in Qatar, attira il popolo maschile con foto e video incredibili, degni di una dea del pallone che smuove la massa in maniera pazzesca. La 30enne modella ed influencer è ormai famosissima in tutto il mondo e i followers non si contano più, visto che ormai ha sbancato i 3 milioni nel giro di pochissimo tempo.

La Croazia aveva sicuramente una marcia in più con la sexy tifosa sugli spalti, capace di ipnotizzare intere platee con il suo incredibile fisico. E anche stavolta ci ha messo del suo con degli scatti davvero memorabili…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dal pigiama all’intimo di pizzo, lo spogliarello di Giorgia Crivello diventa virale, che bombe assurde! VIDEO

Ivana Knoll straripante, scollatura devastante! – FOTO

Ivana Knoll
Ivana Knoll (screen Instagram)

Ivana mostra tutto il proprio repertorio con incredibile naturalezza, rivelando al mondo che le sue doti sono acclamate e riconosciute in tutto l’universo conosciuto. Oltre ai bikini devastanti, la perla croata stavolta ci mostra un balcone assurdo in bella vista, col reggiseno in evidente difficoltà data la forma del lato A: numero di alta scuola impossibile da non rimarcare e da non zoomare…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Agustina Gandolfo, “Stai facendo rivoltare l’Arabia intera!”, anche a Doha lo spettacolo è da censura – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Knöll (@knolldoll)

La Knoll è in assoluto una delle top model del momento e questo basta per scaldare le fantasie del popolo maschile, da sempre sensibile al fascino delle donne prosperose…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.