Dal pigiama all’intimo di pizzo, lo spogliarello di Giorgia Crivello diventa virale, che bombe assurde! VIDEO

Outfit natalizi da far perdere la testa quelli scelti da Giorgia Crivello nell’ultimo reel vietato ai minori, occhio a chi guarda!

Giorgia Crivello spogliarello
Giorgia Crivello (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una delle personalità più frizzanti della scena pubblica quella della stupenda Giorgia Crivello che per simpatia e femminilità è tra le showgirl più amate dalla piazza. Doti davvero uniche quelle della ragazza che questa volta in vista del natale ha voluto mettere in mostra cosi come tante sue altre colleghe stanno facendo, lo spettacolo della milanese però sembra battere tutte, curve davvero pericolose in vista.

Giorgia Crivello “Mi sa che la lotteria di natale l’hai vinta tu!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGINA (@lacrivello)

Una carriera florida quella di Giorgia Crivello cominciata come inviata nella trasmissione “Lucignolo” e finita da Influencer di successo insieme al suo compagno e giocatore di basket Stefano Laudoni, fresca di viaggio di nozze la modella sta vivendo un periodo di forma eccezionale che non potrebbero apprezzare di più anche i suoi followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zoe Cristofoli regala l’ultimo show dal Qatar, fondoschiena da infarto, “Tifiamo la Francia solo per te!” FOTO

Questa volta il regalo è arrivato in versione natalizia e super sexy, balletto sensuale davanti lo specchio con annesso spogliarello che resterà impresso nella storia, soprattutto il finale rovente in cui la ragazza è rimasta con ben poco a coprire le sue grazie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Levi il respiro” Maria Luisa Jacobelli, via la maglia: il davanzale esplode in primo piano – FOTO

Un fisico eccezionale incorniciato dall‘intimo di pizzo rosso che Giorgia Crivello nascondeva sotto il pigiamino, una sorpresa nella sorpresa che sarà il caso di correre a guardare perché questa volta non ci si sarebbe potuto aspettare davvero nulla di più!