Flavio Briatore ha un nuovo amore: beccato con LEI, indiscrezione traumatizzante

Flavio Briatore ‘pizzicato’ con una miss della tv: nuove indiscrezioni sul nuovo amore del noto imprenditore e dirigente. 

Flavio Briatore
Flavio Briatore (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Flavio Briatore potrebbe avere un nuovo amore. E che amore. Come riferisce ‘dilei.it’, il noto imprenditore e dirigente Formula 1 è ormai single da tempo dopo la separazione con la Gregoraci, showgirl e influencer di spessore che incanta da tempo i propri followers. I media di gossip riferiscono che Flavio abbia stretto una relazione con Barbara D’Urso: i due sarebbero stati avvistati a Milano in un hotel di lusso.

Briatore sarebbe stato pizzicato da ‘Diva e Donna’ insieme alla conduttrice tv, in particolare mentre stavano cenando insieme in un noto hotel di lusso del capoluogo lombardo. Ovviamente in questi casi si fa spesso 2+2, una condizione imprescindibile soprattutto quando vengono visti insieme personaggi di spicco dello spettacolo e/o dello sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ginevra Lambruschi senza limiti, l’accappatoio si apre nel punto più bollente: fuoriesce il davanzale – FOTO

Flavio Briatore, il nuovo amore è Barbara D’Urso?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (screen Instagram)

I due si conoscono da tempo ma il comportamento della ‘coppia’ ha destato qualche sospetto: difatti, la stessa Barbara ha cercato di ‘minimizzare’ l’accaduto non gradendo gli inopportuni scatti che sono stati effettuati durante l’evento, facendo capire che effettivamente qualcosa di grosso è in atto. Tuttavia, si attendono i prossimi giorni e le prossime occasioni per capire effettivamente che cosa sta succedendo, fermo restando che ormai Briatore non sta più insieme alla Gregoraci da tempo, visto che ha ormai un altro compagno da mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Tuttavia, il titolo di ‘Diva e Donna’ è abbastanza eloquente: “Sorpresi mentre cercano di nascondersi”, una frase che dice di tutto e di più in attesa della prossima puntata.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.