Federica Nargi, dal bikini straborda tutto: davanzale incontenibile – FOTO

Federica Nargi non smette di stupire i suoi seguaci e continua a condividere immagini da urlo: nell’ultimo scatto, fuoriesce tutto il davanzale.

Federica Nargi fuori davanzale
Federica Nargi (Immagine da Instagram)

Federica Nargi è una modella e conduttrice di grande bellezza e ricca di fascino. La romana, nel 2008, ha vinto il concorso per diventare Velina di ‘Striscia la Notizia’ e ha affiancato Costanza Caracciolo per diverse edizioni. La classe 1990, insieme alla moglie di Bobo Vieri, ha preso parte ad altri progetti: hanno condotto insieme ‘Le nuove mostre’ e hanno gareggiato in coppia a ‘Pechino Express’.

Federica è diventata inevitabilmente una star anche sui social network: i suoi contenuti sono a dir poco straordinari. Lei e la sua famiglia si stanno rilassando alle Maldive: direttamente dal paradiso terrestre, la showgirl sta accecando i suoi seguaci con immagini da standing ovation. Nelle ultime ore, è apparsa sul suo profilo una foto devastante: dal bikini fuoriesce di tutto.

Federica Nargi, il bikini è minuscolo: fisico tutto in mostra

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ti sta scomparendo il tanga, il tanga in mezzo alle c..” Ilary Blasi, costume sconvolgente FOTO

Vacanza meravigliosa per Federica Nargi che si trova con la sua famiglia alle Maldive. Come prevedibile, la showgirl sta incendiando il web a suon di fotografie illegali. Poco fa, la romana ha piazzato online una fotografia disarmante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ci vorrebbe un maglioncino secondo voi?” Elena Santarelli in lingerie è uno spasso: seduta così sei da 110 e lode – FOTO

La Nargi indossa infatti un bikini che copre quasi niente. Il suo davanzale, in particolare, fuoriesce con impeto e regala al web una visione rovente. Difficile non conquistare i riflettori con immagini così provocanti. “Paradiso”, ha scritto semplicemente in didascalia la Nargi riferendosi alle bellezze naturali delle Maldive. Il mare alle sue spalle è molto bello ed è dotato di tantissime sfumature di colori.