“Ci vorrebbe un maglioncino secondo voi?” Elena Santarelli in lingerie è uno spasso: seduta così sei da 110 e lode – FOTO

Elena Santarelli esce allo scoperto in tutti i sensi e sfoggia un fisico da favola in lingerie. Seduta in quel modo manda tutti al manicomio più totale.

Elena Santarelli lingerie seduta foto
Elena Santarelli e il marito, Bernardo Corradi (Instagram)

Semplicemente favolosa, fantastica è dir poco… Sono questi gli aggettivi che si addicono ad una stupenda e divina, Elena Santarelli.

La conduttrice televisiva con un passato da attrice ha lasciato tutti col fiato mozzato con un primo piano da far invidia persino alle ventenni. Dall’alto dei suoi 41 anni, la showgirl mostra ancora intatti i segni che l’hanno resa famosa e grazie ai quali viene apprezzata ogni singolo giorno.

In un’intervista recente ha dichiarato che la sua vita è piena d’amore e di coccole con l’ex calciatore, Bernardo Corradi con il quale ha avuto una bellissima figlia, di nome Greta.

E’ proprio la piccola di casa Corradi che viene tirata in ballo in questo post quasi proibitivo, che vede la Santarelli protagonista in una veste del tutto inusuale

Elena Santarelli infiamma Instagram in intimo: la FOTO è un sogno ad occhi aperti

Elena Santarelli lingerie seduta foto
Elena Santarelli seduta sulla sedia in lingerie (Instagram)

La showgirl e attrice, Elena Santarelli non è affatto rimasta ai margini delle telecamere da quando non la vediamo più come una volta, assiduamente davanti ai teleschermi.

L’attrice ha preferito spendere più tempo per la famiglia, anziché per il lavoro e tutto ciò le sta solo giovando. Non fa mancare neppure nulla ai suoi ammiratori e di tanto in tanto si sbottona, inscenando ritratti e immagini da capogiro che mettono i fan k.o.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Una giornata abbastanza cupa e dai toni minori, Elena ravviva tutto l’ambiente di casa e il web con un primo piano favoloso.

Elena è seduta su una sedia antica da soggiorno, in una posizione del tutto esclusiva. L’outfit in lingerie la confermano al centro dei pensieri dei suoi ammiratori che la riempiono di aggettivi positivi e complimenti come giusto che sia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

A rendere speciale l’atmosfera è quel davanzale esplosivo che non lascia spazio all’immaginazione. Il ritorno sui social di Elena Santarelli, insomma non poteva non avere effetti positivi, considerate le premesse come da ritratto.