“Ti sta scomparendo il tanga, il tanga in mezzo alle c..” Ilary Blasi, costume sconvolgente FOTO

Ilary Blasi infiamma Instagram sulle bianchissime spiagge Thailandesi e mostra a tutti la parte più proibita ed effervescente del suo repertorio: non è per tutti!

Ilary Blasi tanga costume foto
Ilary Blasi e la foto in bianco e nero (Instagram)

E’ ormai noto a tutti che Ilary Blasi non stia trascorrendo già da un po’ di tempo a questa parte le festività natalizie (per la prima volta dopo il matrimonio) con l’ex marito, Francesco Totti.

L’ex coppia dello spettacolo era tra le più salde in assoluto, ma ha conosciuto un unico brutto scivolone che gli è costata la definitiva rottura.

Ora i due ex marito e moglie attendono l’adunata in tribunale per smaltire le ultime carte e decidere il futuro dei propri figli tra spartizioni di beni di lusso ed eventuali assegni di mantenimento.

Nell’ultima ora è addirittura saltata fuori una presunta ipotesi di antiriciclaggio per bonifici sospetti al Casinò di Montecarlo, da parte dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti.

Si potrebbe trattare di un crocevia importante per la battaglia legale, ovvero una discriminante a favore dell’ex conduttrice de Le Iene

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ilary Blasi si gode così le spiagge thailandesi: il costume ‘divorato’ in quel punto lì. E’ uno spettacolo imperdibile!
Ilary Blasi tanga costume foto
Ilary Blasi in spiaggia (Stories Instagram)

In attesa di nuovi sviluppi sul fronte divorzio tra Francesco Totti e l’ex moglie e conduttrice in Mediaset, Ilary Blasi non sembra ancora sazia delle vacanze natalizie trascorse fuori Paese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ci vorrebbe un maglioncino secondo voi?” Elena Santarelli in lingerie è uno spasso: seduta così sei da 110 e lode – FOTO

La showgirl ha scelto la splendida meta vacanziera della Thailandia per distrarsi dai contorni disastrosi che la sua vita sta attraversando soprattutto dal punto di vista sentimentale.

L’ex presentatrice dei reality show più ambiti in tv era uscita allo scoperto persino con il nuovo compagno che l’avrebbe fatta dimenticare immediatamente l’ex amato calciatore.

In questo clima di continui e repentini cambiamenti, Ilary “non perde il pelo ne il vizio” e rende felici i follower, mettendo in discussione la sua incredibile bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Per questo giorno dell’Epifania, la madre di Chanel, Cristian e Isabel provoca un ‘terremoto’ di emozioni, regalando uno scatto epico in spiaggia, tra le meravigliose sabbie bianche del posto.

Ilary Blasi è distesa in terra a due passi dalla riva su un asciugamano da mare e dà in ‘pasto’ alle telecamere un costume a mò di tanga che scompare nel bel mezzo del luogo proibito, laddove i fan pongono maggiore attenzione e volano liberi con il pensiero.

Per la showgirl dalla folta chioma bionda si tratta di uno degli ultimi ritratti prima del ritorno in Italia, dove verrà attesa da un clima tesissimo in vista di un divorzio ormai inevitabile.