Antonella Fiordelisi si spoglia in diretta televisiva, “Ma ti eri dimenticata delle telecamere?” Che spettacolo!

Scatto degno di censura che le telecamere del GF Vip non hanno fatto in tempo ad oscurare, Antonella Fiordelisi è già virale!

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Regina di spade ma anche di sensualità, Antonella Fiordelisi non è passata inosservata fin dai suoi esordi che hanno portato sempre più appeal sul mondo della scherma. La campionessa nell’arte del maneggiare la spada in questo momento è pero impegnata in TV, come tutti sappiamo nella casa più celebre di Cinecittà. Uno dei volti più chiacchierato di questa edizione del GF Vip che questa volta ha fatto parlare di se per lo spogliarello da censura arrivato in diretta televisiva, uno spettacolo mai visto prima!

Antonella Fiordelisi esagerata in diretta! “Se passi alle passerelle hai un futuro assicurato!”

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Che corpo..Diletta Leotta, via i vestiti: intimo striminzito, si vede proprio tutto; FOTO

Fin da subito è emersa nel palcoscenico delle sportive italiane ma non tanto per le sue abilità nel maneggiare la spada quanto per la sua prestanza fisica degna di una modella, Antonella Fiordelisi, 24 anni, sembra oggi davvero intenzionata a sfruttare al meglio la sua visibilità con una svolta di carriera che sembra davvero dietro l’angolo!

Cosi come fu per Valentina Vignali, la casa del grande fratello potrebbe regalare anche ad Antonella Fiordelisi un futuro del tutto diverso da quello immaginato, con 1.3 milioni di followers su instagram, infatti, la carriera da influencer sembra più spianata che mai e le doti per eccellere non mancano affatto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ;Ci vorrebbe un maglioncino secondo voi?Elena Santarelli in lingerie è uno spasso: seduta così sei da 110 e lode  FOTO

Fortunati gli ascoltatori che hanno potuto godere in diretta dello scorcio piccante regalato da Antonella Fiordelisi, per chi non fosse stato così fortunato tuttavia i fermi immagine bastano e avanzano per far sobbalzare anche gli animi più impervi. Uscita degna di un calendario che rimarrà impressa nella mente di tutti e chissà che prima della sua uscita non ne possano arrivare ancora.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.