“Che corpo..” Diletta Leotta, via i vestiti: intimo striminzito, si vede proprio tutto – FOTO

Diletta Leotta senza freni su Instagram: la conduttrice stavolta ha oltrepassato il limite e ha offerto una panoramica completa del suo corpo statuario.

Diletta Leotta inquadrature pericolose
Diletta Leotta (Foto IG)

Tra i volti più noti della nostra televisione è quasi impossibile non citare la grandiosa Diletta Leotta. Simbolo del giornalismo italiano, la nativa di Catania è da qualche anno il volto di Dazn (la piattaforma di streaming online che detiene i diritti della nostra serie A). La conduttrice ha un talento esagerato e la sua bravura viene dimostrata ogni singola volta.

La Leotta sta conquistando in questo periodo anche i quotidiani del Gossip per la sua nuova storia d’amore. La siciliana, infatti, si è legata sentimentalmente a Karius: per chi non lo sapesse, quest’ultimo è stato un portiere del Liverpool. I due hanno trascorso alcuni giorni di relax proprio nella terra della giornalista, passando le serate con feste incredibili. Diletta, in occasione del suo ritorno nella casa di Milano, ha incendiato il web pubblicando uno scatto travolgente. La 31enne ha deciso di spogliarsi completamente, restando in intimo e svelando tutti i dettagli bollenti del suo corpo assurdo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta, via i vestiti: in intimo è da arresto cardiaco

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ci vorrebbe un maglioncino secondo voi?” Elena Santarelli in lingerie è uno spasso: seduta così sei da 110 e lode – FOTO

Epifania di fuoco per gli italiani: Diletta Leotta ha infiammato il web con un nuovo scatto provocante. La siciliana ha celebrato il suo ritorno a casa (a Milano) postando un’immagine senza precedenti. La giornalista ha deciso di togliere completamente i vestiti, restando soltanto in intimo. La visuale è perfetta e si vede praticamente tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Il gioco di luci e ombre scelto dalla 31enne seduce il web: la fotografia in questione è veramente un qualcosa di fantastico. L’intimo che indossa è striminzito e mette in risalto anche i suoi lati bollenti. Il davanzale mostruoso, in particolare, fuoriesce completamente: un lato A così non ha eguali. Da segnalare anche l’impetuoso stacco di coscia mentre chi ha guardato anche tra le stories, ha intravisto anche il didietro.