Susanna Giovanardi, l’intimo è straripante! Lato A imbarazzante: ”La Dea del tennis” – FOTO

Susanna Giovanardi continua a stupire su Instagram: eccola mentre mostra un lato A stratosferico che fa venire la pelle d’oca. 

Susanna Giovanardi
Susanna Giovanardi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Susanna Giovanardi è in assoluto una delle sportive italiane più belle ed incantevoli degli ultimi tempi. La tennista sfoggia un irresistibile intimo che lascia tutti interdetti: l’ultimo post è davvero tanta roba e lo possiamo vedere con assoluta chiarezza, un post davvero assurdo ed incredibile che lascia senza parole.

La bellissima Susy ha conquistato il web in poco tempo e continuerà a farlo per tantissimo tempo essendo una classe ’99, dunque una giovanissima perla rara che possiamo apprezzare per le sue pazzesche doti fisiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ginevra Lambruschi senza limiti, l’accappatoio si apre nel punto più bollente: fuoriesce il davanzale – FOTO

Susanna Giovanardi, lato A straripante – FOTO

Susanna Giovanardi
Susanna Giovanardi (screen Instagram)

Dottoressa in Scienze motorie, Susanna vanta un fisico incredibile che si può vedere facilmente su Instagram, regalando ai fans delle foto davvero sensualissime e bollenti. Susanna si rende spesso protagonista sui social con delle foto davvero notevoli e particolarmente ammalianti: difatti, oggi è una delle sportive più amate e cliccate insieme a Camila Giorgi e Valentina Vignali, giusto per citare altre due bombe sexy che il popolo italiano ama alla follia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Susanna è straripante e strabordante e si vede eccome, accendendo la massa come solo lei sa fare insieme ad altre illustri top come Diletta Leotta e co; la tennista è decisamente al top e si vede, ammaliando tutti con una scollatura – e non solo – davvero di prim’ordine.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.