Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Wanda Nara torna a pubblicizzare il casinò online tirando fuori le fiches di maggior valore, tutto in mostra nella storia regalata per i fans

Wanda Nara pubblicità casinò
Wanda Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Torna a parlare di giochi online la stupenda Wanda Nara, così come aveva già fatto nella storia, poi cancellata, pubblicata subito dopo la sconfitta all’esordio della sua Argentina. In quel momento fece molto parlare di se la showgirl per il momento “poco azzeccato” scelto per la pubblicazione, in questa occasione però a far parlare di lei è solamente la balconata oversize messa in primo piano davanti la fotocamera, una visione senza precedenti.

Wanda Nara tutta “casa e casinò”, davanti lo schermo è sempre lei la scommessa vincente!

Wanda Nara pubblicità casinò
Wanda Nara (Foto Instagram)

Con oltre 15 milioni di followers su Instagram ogni post di Wanda Nara vale come l’oro, in questo momento di massima visibilità ancor di più e la showgirl intende di sicuro sfruttarlo a pieno. Per l’occasione quindi è il caso di mettere in evidenza il meglio ed ancora una volta la risposta del suo pubblico è stata esagerata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jessica Aidi si prende la scena! Le mutandine di pizzo sono troppo trasparenti, FOTO vietata ai minori

C’è poco da fare, qualsiasi sia l’argomento quando la modella argentina decide di mettere in mostra l’infinito repertorio le attenzioni sono dirette tutte su di lei, difficile distogliere lo sguardo da tanta abbondanza e sensualità, espresse al massimo anche in versione “casalinga“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

La storia farà parlare certamente di lei ancora una volta, così come è già successo solo una settimana fa, Wanda Nara però, per portare dalla sua anche i più avversi, ha sicuramente a disposizione delle armi infallibili e sembra proprio che anche questa volta abbiano funzionato al meglio, soprattutto a giudicare dal gradimento che è arrivato come poche volte prima d’ora.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.