Elisabetta Gregoraci, doppia scollatura da infarto: inquadrature pericolose, fans in tilt – FOTO

Elisabetta Gregoraci ha mandato in tilt il suoi followers pubblicando uno scatto in cui ha il décolleté praticamente tutto scoperto: foto illegale.

Elisabetta Gregoraci davanzale
Elisabetta Gregoraci (IG fonte)

Elisabetta Gregoraci, negli ultimi anni, ha conquistato il mondo televisivo con la sua bellezza sconfinata e con la sua grande simpatia. Nei vari programmi che ha condotto, la calabrese si è contraddistinta per il suo senso dell’umorismo e per avere sempre la battuta pronta. Con il suo sorriso, la nativa di Soverato ha sempre contagiato i telespettatori.

Con l’arrivo dei social network, Elisabetta ha ovviamente aperto un profilo su Instagram ed ha raggiunto subito numeri da capogiro. Su IG, la Gregoraci pubblica sempre fotografie da infarto. Poco fa, la 42enne si è presentata con una scollatura estrema, offrendo al web una doppia visione da capogiro.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisabetta Gregoraci, doppia scollatura da infarto: si vede quasi tutto

 

Elisabetta Gregoraci doppia scollatura
Elisabetta Gregoraci (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Elisabetta scatenata su Instagram: la nativa di Soverato, dopo aver trascorso le vacanze natalizie con il figlio Nathan Falco, è partita per Dubai dove ha incontrato il suo nuovo fidanzato, un imprenditore di assoluto livello. Direttamente dal paese orientale, la conduttrice sta entusiasmando i followers con bikini al limite e con outfit da capogiro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Qualche minuto fa, la classe 1980 ha piazzato tra le stories un’immagine in cui ha sfoderato una doppia scollatura da sogno. Niente reggiseno per la showgirl calabrese che ha messo quindi in mostra il suo décolleté impressionante. Nonostante gli anni che passano, la Gregoraci è sempre una bomba seducente e provocante.