Mercedes Henger, il costume si apre nel punto più bello: fuori il davanzale, la FOTO

Spogliarello da capogiro per Mercedes Henger, vacanza in dolce compagnia che fa infiammare l’Italia

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Bellissima come sempre Mercedesz Henger continua a far sognare gli italiani a suon di scatti provocanti pubblicati sul suo profilo. Questa volta sono le spiagge di Sharm El Sheik, meta amatissima sia dalla ragazza che dalla mamma, ed in quale l’influencer spesso regala il meglio di sé. Anche questa volta è andata così con l’uscita in costume intero ma scollatissimo che lascia poco all’immaginazione.

Mercedesz Henger tira fuori la mercanzia, un sogno ad occhi aperti la sequenza in spiaggia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alba Parietti da censura, a 61 anni ha deciso di mostrarlo a tutti ; FOTO

Una vera sirena nell’ultimo shooting home made di Mercedesz Henger, a scattare le foto questa volta dovrebbe essere stato il fidanzato, spesso presente nei report dell’ultima vacanza, al quale dovremmo davvero fare i complimenti doppi, sia per la scelta sentimentale che per gli scatti effettuati.

Un tripudio di curve prorompenti frutto di tantissimo allenamento ed un background genetico di tutto rispetto degno di mamma Eva che è difficile non notare, soprattutto in costume dove la ragazza sembra davvero dare il meglio di sé.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Boom; Paola Iezzi e il décolleté tutto in mostra: la canotta copre poco e niente  FOTO

Questa volta la scelta di indossare l’indumento intero serve a poco, una dose di sensualità come quella di Mercedesz Henger è davvero impossibile da nascondere ed è venuta fuori per la gioia dei suoi 850 mila followers che, di questo passo, sembrano proprio destinati a raggiungere il traguardo del milione.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.