Alba Parietti da censura, a 61 anni ha deciso di mostrarlo a tutti – FOTO

Davvero incredibile Alba Parietti che per inaugurare il 2023 ha deciso di mettere in mostra tutto il repertorio!

Alba Parietti Terme
Alba Parietti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una delle bellezze che da più anni infiamma generazioni intere è quella di Alba Parietti, showgirl, conduttrice, opinionista ed attrice Italiana classe, impossibile da credere, 1961. Un fisico che non conosce rivali quello messo in mostra nell’ultimo post tramite il suo profilo Instagram, in costume da bagno mentre si gode le terme resta davvero difficile prestar fede alla sua carta d’identità, varrebbe la pena di fare qualche studio al riguardo per comprendere come sia possibile mantenere una prestanza come questa!

Alba Parietti regina di capodanno, gli scorci in costume fanno perdere la testa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Dice di non essersi mai sentita meglio in vita sua Alba Parietti nell’ultimo post pubblicato, effettivamente possiamo credergli soprattutto perché una forma fisica così a 61 anni non è davvero notizia di tutti i giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, il perizoma c’è ma non si vede: glutei di fuori, che fondoschiena ; FOTO

Sempre impegnatissima la showgirl ha deciso questa volta di concedersi un po’ di meritato relax alle terme, non è stato così però per i tanti followers che non avranno potuto evitare di sobbalzare sulla sedia dopo il post piccante pubblicato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sensualità allo stato puro” Anna Tatangelo, salta il bottone della giacca: reggiseno minuscolo, inquadrature roventi – FOTO

Il costume intero scollatissimo ha messo in evidenza tutto il meglio del repertorio, davanzale esplosivo e stacco di gamba che sembra infinito. Qualunque sia il segreto di Alba Parietti noi non possiamo che fargli i nostri complimenti e stare a guardare se le sorprese sono finite qui oppure ne arriveranno altre per la gioia dei suoi tantissimi ammiratori.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.