“Boom” Paola Iezzi e il décolleté tutto in mostra: la canotta copre poco e niente – FOTO

Paola Iezzi mostruosa su Instagram: poco fa è apparsa sul suo profilo una foto illegale. Décolleté tutto in mostra.

Paola Iezzi décolleté tutto mostra foto
Paola Iezzi (Fonte Instagram)

Paola Iezzi è una cantautrice e produttrice discografica di grande successo, nota al pubblico per il suo lavoro con la sorella Chiara nel suo ‘Paola & Chiara’. La coppia si è riformata proprio per la prossima edizione del ‘Festival di Sanremo’: i fans attendono con trepidazione il momento in cui le rivedranno insieme.

La Iezzi, oltre ad avere un grandissimo talento, è apprezzata anche per la sua bellezza sconfinata e per il suo fisico da cardiopalma. Paola, poco fa, ha infiammato il web mettendo in mostra il suo prorompente décolleté. La fotografia ha già fatto il giro del web a grande velocità: difficile guardare altrove.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Paola Iezzi, décolleté atomico in bella mostra: scollatura da fantascienza

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Tanta, tanta roba”, Eleonora Incardona chi tira fuori le minne a Capodanno le tira fuori tutto l’anno: la FOTO al cardiopalma

Paola strepitosa sui social network: la cantautrice, poco fa, ha innalzato le temperature sul web postando un’immagine da capogiro. Il suo profilo IG è in realtà ricchissimo di foto entusiasmanti: la produttrice discografica ha un fisico da fare invidia alle ventenni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico in perizoma, glutei di fuori e non solo: spettacolo da cardiopalma – FOTO

In occasione del primo dell’anno, la Iezzi ha deciso di mettere in mostra tutto il suo décolleté. La scollatura profondissima, infatti, non copre proprio niente. Con questo tipo di scatto, è quasi impossibile passare inosservati. Come prevedibile, boom di commenti sotto al post.