Emily Ratajkowski le mette in primo piano, il perizoma è sparito li in mezzo, che spettacolo! FOTO

Campionessa di magia o di sensualità, Emily Ratajkowski esagera ancora, fuori tutto indescrivibile nella gita al mare!

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È la modella, anzi supermodella, del momento ormai da diverso tempo la bellissima Emily Ratajkowski, apprezzatissima in tutto il globo terracqueo cosi come testimonia il suo profilo Instagram seguito da poco meno di 30 milioni du persone. Poco avvezza alla censura e con curve davvero ineguagliabili che spesso ama mettere in mostra, così come è stato nell’ultima sequenza direttamente dal mare in cui tra foto e video c’è stato davvero troppo per cui esultare!

Emily Ratajkowski da brividi! “Mentre aggiustavi il perizoma ho avuto un colpo al cuore!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara imbarazzante: senza reggiseno nemmeno la cintura le contiene!  FOTO

La provocazione è da sempre stata una delle sue armi vincenti e sembra proprio che Emily Ratajkowski non abbia intenzione di metterla da parte a breve, così è stato almeno nell’ultima uscita al mare in cui la supermodella ha davvero esagerato nello stuzzicare i propri fans.

Non solo le panoramiche da dietro per soli cuori forti ad impreziosire la bacheca della modella francese, tra le foto anche un video in cui la ragazza tira su il perizoma già quasi invisibile che è davvero impossibile da non notare, tra i tanti commenti anche un iconico “Fermati ti prego!” Che riassiume al meglio il sentimento comune.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sei vera? Federica Nargi in bikini stende i fans: il décolleté implode, che panorama FOTO

Per chi non avesse ancora avuto modo di godere dello spettacolo regalato da Emily Ratajkowski è il caso di correre a guardare, il consiglio è di prestare attenzione soprattutto al contenuto n°6 della sequenza, attenti però a non esagerare perché lo spettacolo questa volta potrebbe lasciarvi davvero senza parole!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.