Wanda Nara imbarazzante: senza reggiseno nemmeno la cintura le contiene! – FOTO

Wanda Nara straripante: lato A esplosivo, nemmeno la cintura le contiene! Pazzesca visione della showgirl argentina che in macchina incanta così. 

Wanda Nara
Wanda Nara (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara assolutamente straripante ogni giorno di più. La showgirl argentina sta continuando a sbaragliare la concorrenza con contenuti al limite della legalità, mostrandosi con un lato A straripante ed esplosivo che sembra voler uscire a tutti i costi da qualsiasi outfit che indossa.

Anche stavolta ci delizia con delle forme davvero incredibili che obbligano l’uomo a metterle gli occhi addosso: impossibile non farsi notare e non farsi desiderare in virtù di visioni davvero paradisiache, un pazzesco contenuto che attrae e non poco e non può essere altrimenti…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Wanda hot, scollatura portentosa in auto – FOTO

Wanda Nara
Wanda Nara (screen Instagram)

Come possiamo vedere, Wanda le mostra senza alcun problema durante una foto postata sul suo profilo: è in macchina, la cintura prova a contenerle ma sappiamo bene che è un’impresa ardua, considerato che sono libere e senza reggiseno. Lo zoom è immediato e non può essere altrimenti, tutti hanno zoomato e anche qui non ci piove: scatena la massa al pari di Diletta, un’altra maestra nel stravolgere le giornate degli uomini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Wanda le mette in mostra ancora una volta e sfodera un fisico in perfetta forma: curve bombastiche a non finire, spettacolare visione che incanta gli uomini e non può essere altrimenti. Ora capiamo perché Icardi e il nuovo amante stanno sempre litigando…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.