“Sei vera?” Federica Nargi in bikini stende i fans: il décolleté implode, che panorama – FOTO

Bikini bianco che acceca quello indossato da Federica Nargi alle Maldive, se il buongiorno si vede dal mattino…

Federica Nargi Maldive
Federica Nargi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sembra davvero più raggiante che mai in questo inizio di 2023 la bellissima Federica Nargi che, per festeggiare la fine dell’anno ed il nuovo inizio, ha deciso di volare nel paradiso delle Maldive dove ad impressionare però è soprattutto la sua forma fisica. Promossa a pieni voti l’ultima uscita in bikini dove lo spettacolo non poteva che diventare piccante, curve da brividi e davanzale in primo piano nella sequenza di scatti impossibile da dimenticare.

Federica Nargi “Sei tu lo spettacolo più grande!” Non ci sono paragoni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Fisico da modella che sembra riuscire a migliorare col passare degli anni, due figli ed un matrimonio con Bernardo Corradi che hanno fatto solo che bene all’ex velina che a 32 anni sembra aver raggiunto la sua forma migliore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raffaella Fico in perizoma, glutei di fuori e non solo: spettacolo da cardiopalma – FOTO

Difficile spostare gli occhi altrove dopo essere incappati nella sequenza da cardiopalma postata dalla romana, 3 foto in bikini che sono lo specchio perfetto della bellezza mediterranea che ha contribuito a rendere famosa la nostra penisola e che l’ex velina contribuisce a portare a spasso per il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno incontenibile, scollatura profonda fino al punto giusto: lo zoom non serve – FOTO

Non ci resta che sperare che la vacanza prosegua così, c’è ancora qualche giorno per godersi le uscite bollenti di Federica Nargi in costume prima del suo rientro in Italia ed il consiglio è quello di restare connessi, sarebbe un vero peccato perderne qualcuna!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.