“Sensualità ne abbiamo?” Jolanda De Rienzo, décolleté incontenibile: ma il reggiseno? – FOTO

Ha finito con il botto ed iniziato ancora meglio Jolanda de Rienzo, che spettacolo regalato ai fans!

Jolanda De Rienzo apre davanzale
Jolanda De Rienzo (Fonte Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per capodanno ha deciso di non temere la censura la bellissima Jolanda De Rienzo che ha poi continuato anche in questo inizio di 2023 a far esultare i suoi ammiratori. Outfit esagerato quello mostrato nell’ultima uscita in cui senza niente sotto sembra poter venir fuori l’intero davanzale da un momento all’altro, attimi di emozione per i tanti sostenitori.

Jolanda De Rienzo da brividi, “Hai creato il panico in città!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara imbarazzante: senza reggiseno nemmeno la cintura le contiene! FOTO

Per festeggiare il capodanno non avrebbe potuto scegliere outfit migliore la stupenda Jolanda De Rienzo, volata in quel di Dubai cosi come altre vip in questo momento, ha potuto mettere in mostra davvero molto del suo infinito repertorio.

Abito rosso fuoco con spacco inguinale e scollatura generosissima quello indossato dalla giornalista, di certo sarebbe stato difficile passare inosservata con un tale show messo in atto, dal lato A al lato B in evidenza tutto il meglio per la gioia incontenibile di tutti i suoi followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sei vera? Federica Nargi in bikini stende i fans: il décolleté implode, che panorama  FOTO

C’è chi ha messo mani allo zoom e chi mente tra i tanti estimatori di Jolanda De Rienzo, la sequenza è troppo piccante per non essere gustata e per chi non lo avesse ancora fatto sarà proprio il caso di andare a guardare perché spettacoli come questo non sono di certo all’ordine del giorno.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.