Ivana Knoll esagerata, il décolleté è esplosivo: ”Persino Jamie Foxx è impallidito!” – FOTO

Ivana Knoll esagerata, il décolleté è esplosivo: la super sexy tifosa della Croazia è strepitosa in ogni sua forma. 

Ivan Knoll
Ivan Knoll (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il mondiale è ormai archiviato ma Ivana Knoll continua a deliziare tutto il mondo con il suo incredibile fisico. La 30enne modella ed influencer, famosissima per esser stata la sexy tifosa numero 1 del mondiale, ha sbancato Instagram aumentando in maniera esponenziale la propria fama con milioni di followers in più nel giro di un solo mese. Oggi ha toccato e superato quota 3 milioni di followers e i suoi contenuti sono tutti per loro, ogni giorno sempre di più e sempre più accattivanti.

Ad un certo punto tutto il mondo stava tifando Croazia in virtù della sua promessa: Ivana, infatti, aveva promesso di spogliarsi se la Croazia avesse vinto il mondiale, un sogno per tutti coloro che hanno veramente accarezzato questa ipotesi, poi sfumata ad opera dell’Argentina di Messi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dal pigiama all’intimo di pizzo, lo spogliarello di Giorgia Crivello diventa virale, che bombe assurde! VIDEO

Ivana Knoll, scollatura pazzesca – FOTO

Ivan Knoll Jamie Foxx
Ivan Knoll Jamie Foxx (screen Instagram)

Mondiale a parte, anche oggi Ivana ci regala una perla di incredibile spessore, accompagnata da una guest starr d’eccezione che risponde al nome di Jamie Foxx: il noto attore americano ha scattato una foto con la bellissima tifosa, invitata ad un party a Miami con altre celebrità. Persino lui è impallidito di fronte alla sostanza della croata, che siamo sicuri ha certamente rubato la scena dinnanzi a tutti i presenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Agustina Gandolfo, “Stai facendo rivoltare l’Arabia intera!”, anche a Doha lo spettacolo è da censura – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Knöll (@knolldoll)

La Knoll, che recentemente ha dichiarato di essere stata un ‘obiettivo’ di molti giocatori che hanno partecipato al mondiale, i quali le hanno fatto proposte molto esplicite, ha incantato tutti con un altro scatto non adatto ai deboli di cuore…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.