Maria Luisa Jacobelli, fuori tutto il davanzale nella FOTO. “Che show eccezionale”

Maria Luisa Jacobelli festeggia il nuovo anno condividendo una fotografia esplosiva sui social: fuori tutto il davanzale, pazzesca.

Maria Luisa Jacobelli davanzale fuori
Maria Luisa Jacobelli (Fotografia da Instagram)

Maria Luisa Jacobelli è una modella e conduttrice di assoluto livello: la nativa di Bergamo è appassionata di sport (la stessa passione del padre). In tutti questi anni, la meravigliosa influencer ha avuto molto spazio in televisione: è stata anche una delle tentatrici di ‘Temptation Island‘.

Dotata di un fisico scultoreo e di una bellezza scioccante, la Jacobelli è stata al centro di numerosi gossip: in passato, il suo nome è stato accostato anche a Kylian Mbappè. La giornalista, qualche mese fa, è anche entrata a far parte della famiglia DAZN. Tralasciando ciò, Maria Luisa sa come conquistare i riflettori e gli scatti che pubblica online sono un qualcosa di mostruoso. Poco fa, la conduttrice ha condiviso uno scatto travolgente sul suo profilo IG lasciando tutti a bocca aperta.

Maria Luisa Jacobelli, fuori tutto il davanzale: visione senza precedenti

Maria Luisa Jacobelli davanzale fuori
Maria Luisa Jacobelli (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non passi inosservata” Valentina Vignali tutta scosciata è da mozzafiato: delirio sul web – FOTO

Maria Luisa ha deciso di festeggiare l’arrivo del nuovo anno condividendo una fotografia devastante sul suo profilo di Instagram. La conduttrice ha deciso di svelare il suo outfit per il Capodanno: la scelta è ricaduta su un vestitino esplosivo che ha fatto una fatica incredibile nel cercare di contenere le sue forme impressionanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “L’arte non va mai nascosta” Claudia Ruggeri, topless infuocato: la FOTO infiamma il web

La scollatura, ad esempio, è vietata ai minori: il suo davanzale è completamente scoperto. Il lato A della modella è indescrivibile e non ha eguali nel mondo. La fotografia, in poco tempo, ha fatto letteralmente il giro del web: difficile restare indifferenti dinnanzi ad uno show simile.

“Buon 2023”, ha scritto semplicemente in didascalia. Tra i commenti c’è anche chi si limita soltanto a fare gli auguri alla conduttrice.