“Non passi inosservata” Valentina Vignali tutta scosciata è da mozzafiato: delirio sul web – FOTO

Valentina Vignali ha lasciato il segno su Instagram pubblicando una nuova fotografia da sballo: la cestista ha scioccato tutti con un vestitino sublime.

Valentina Vignali tutta scosciata
Valentina Vignali (Foto da Instagram)

Tra le sportive più famose d’Italia non può proprio mancare la fenomenale Valentina Vignali. La nativa di Rimini è una giocatrice di pallacanestro e ha disputato campionati in varie categorie. Qualche mese fa, la cestista pubblicò un post in cui svelò il suo ritiro dal basket giocato.

Valentina, in ogni modo, è sempre presente nel mondo sportivo dal momento che già in passato ha condotto alcuni programmi televisivi su ‘Sportitalia’ mentre sui social pubblica contenuti in cui svela dettagli di partite di basket (come quelli sulla National Basket Association, o NBA). Valentina piazza online anche immagini paurose in cui mostra al web il suo fisico esplosivo. Poco fa, ad esempio, l’emiliana ha fatto vedere ai seguaci l’outfit scelto per Capodanno.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali tutta scosciata è meravigliosa: la foto rapisce il web

Valentina Vignali video reggiseno
Valentina Vignali (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “L’arte non va mai nascosta” Claudia Ruggeri, topless infuocato: la FOTO infiamma il web

Valentina spettacolare su Instagram: la 31enne ha svelato a tutti l’outfit scelto per il suo Capodanno. La nota giocatrice di basket, come prevedibile, non ha deluso le aspettative. L’emiliana ha optato per un meraviglioso vestitino di colore rosso: il problema è che l’outfit è completamente scosciato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Giulia de Lellis perde i vestiti in aeroporto! Senza reggiseno è venuto fuori il mondo – FOTO

La Vignali è una bomba sexy e le sue gambe fanno impazzire letteralmente tutti. “2023 ready“, ha scritto in didascalia aggiungendo anche emoticon a forma di fuochi pirotecnici e bottiglie di champagne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

Il post ha raccolto in breve tempo quasi 20mila cuoricini e numerosissimi commenti. “Non passi inosservata”, ha scritto un seguace esaltando l’esplosività della modella e influencer.