Raffaella Fico in perizoma, glutei di fuori e non solo: spettacolo da cardiopalma – FOTO

Raffaella Fico ha iniziato l’anno nel migliore dei modi: perizoma minuscolo, glutei in bella mostra.

Raffaella Fico perizoma glutei
Raffaella Fico (Fotografia da Instagram)

Raffaella Fico è stata una delle concorrenti più amate del ‘Grande Fratello’. Dopo la partecipazione al reality più seguito della televisione, la napoletana ha raggiunto una popolarità senza precedenti e ha iniziato a lavorare per altre trasmissioni. Non sono mancati calendari sexy e sponsorizzazioni a brand di livello internazionale.

La napoletana, qualche anno fa, era al centro delle notizie di Gossip: la storia con Mario Balotelli è stata piuttosto tormentata. Tralasciando ciò, la Fico è super attiva sui social network e pubblica sempre scatti meravigliosi in cui mette in mostra le sue curve paradisiache. Poco fa, la showgirl ha deliziato i seguaci pubblicando una fotografia in cui indossa un perizoma alquanto piccolino.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Raffaella Fico in perizoma, il filo è minuscolo: fondoschiena tutto esposto

Raffaella Fico repertorio mostra
Fico Raffaella (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Tanta, tanta roba”, Eleonora Incardona chi tira fuori le minne a Capodanno le tira fuori tutto l’anno: la FOTO al cardiopalma

Capodanno rovente per la bellissima Raffaella che ha deciso di scioccare il popolo dei social network postando su Instagram uno scatto mostruoso. La showgirl è comodamente distesa sul letto e indossa un perizoma che copre quasi nulla. Il filo è sottilissimo e mette in risalto il suo didietro esplosivo. Le natiche della Fico rasentano la perfezione: difficile guardare altrove dinnanzi ad uno spettacolo simile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Giulia de Lellis perde i vestiti in aeroporto! Senza reggiseno è venuto fuori il mondo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

La fotografia alza le palpitazioni e scatena le fantasie: Raffaella stavolta ha oltrepassato tutti i limiti. La nativa di Cercola, in realtà, non è nuova a questo tipo di scatti: già in passato ha messo in mostra più volte il suo fisico perfetto. I risultati dei suoi pesantissimi allenamenti sono ben visibili: la napoletana, con frequenza, pubblica anche contenuti in cui svela i suoi workout.