Giulia de Lellis perde i vestiti in aeroporto! Senza reggiseno è venuto fuori il mondo – FOTO

Vacanza alle Maldive senza vestiti, poco male per Giulia De Lellis, l’outfit “arrangiato” è da perdere la testa!

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Se Giulia De Lellis è divenuta una delle icone di stile più seguite sui social un motivo ci sarà, forse proprio per questo il destino ha deciso di metterla alla prova proprio sul suo campo facendogli perdere la valigia in aeroporto dopo l’ultimo volo al caldo delle Maldive. Poco male se anche i reggiseni sono andati persi, l’influencer comunque non é consona all’utilizzo di questo accessorio ma occhio alle scollature troppo pronunciate del vestito acquistato al momento, le fuoriuscite inaspettate sembrano essere dietro l’angolo!

Giulia del Lellis senza vestiti! Vacanza alle Maldive che promette scintille

Giulia De Lellis (Screen Instagram)
Giulia De Lellis (Screen Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Giulia De Lellis da attacco cardiaco. Avevo chiesto proprio questo a Babbo Natale! FOTO

Sara forse una delle vacanza da seguire maggiormente per i followers di Giulia de Lellis, la ragazza dovrà improvvisare ogni giorno nuovi outfit e dalle anticipazioni sembra proprio che ne vedremo delle belle.

Nella prima serata il motivo floreale sui tacchi altissimi, per caso rimasti nel bagaglio a mano, hanno colpito nel segno sia i presenti che i tantissimi followers, soprattutto la parte alta del vestito che poco sembra riuscita a contenere l’enorme balconata della ragazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Giulia Provvedi. Con quale magia hai fatto sparire il costume? La passeggiata al mare diventa a luci rosse  VIDEO

Adesso è tempo di trovare i costumi e siamo tutti curiosi di capire cosa riuscirà a mettere insieme Giulia De Lellis. La certezza comunque è che con un fisico così qualsiasi cosa andrà bene e non ci resta che restare connessi per continuare ad esultare ad ogni uscita cosi come è accaduto per l’ultima appena pubblicata.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.