“Sensualità allo stato puro” Anna Tatangelo, salta il bottone della giacca: reggiseno minuscolo, inquadrature roventi – FOTO

Anna Tatangelo impressionante su Instagram: la splendida cantante ha pubblicato una fotografia da arresto cardiocircolatorio: reggiseno minuscolo.

Anna Tatangelo salta bottone
Anna Tatangelo (Fotografia da Instagram)

Anna Tatangelo è una cantante bravissima e apprezzatissima dagli italiani. La nativa di Sora ha una voce straordinaria e le sue canzoni sono ascoltatissime sia in radio che sul web. La 35enne è stata una delle protagoniste delle trasmissioni a tema musicale dedicate all’arrivo del nuovo anno: la sua performance a Genova ha esaltato tutti.

Come prevedibile, Anna ha festeggiato l’arrivo del 2023 anche con un super post sui social network. La bella cantante e conduttrice ha scioccato tutti con alcune immagini infuocate: il reggiseno minuscolo ha ovviamente alzato le temperature sui social network.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anna Tatangelo, salta il bottone della giacca: reggiseno minuscolo, visione infuocata

Anna Tatangelo salta bottone
Anna Tatangelo (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non passi inosservata” Valentina Vignali tutta scosciata è da mozzafiato: delirio sul web – FOTO

Anna, poco fa, ha scatenato il delirio sui social network pubblicando un’immagine impressionante. La cantante sfodera un outfit al limite e fa girare la testa ad ogni singolo seguace. Il bottone della giacca salta pericolosamente, scoprendo quindi uno dei suoi lati più bollenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “L’arte non va mai nascosta” Claudia Ruggeri, topless infuocato: la FOTO infiamma il web

Il reggiseno minuscolo accende gli animi: difficile resistere a scatti così intriganti. “Sensualità allo stato puro“, ha scritto un seguace. “Potresti fare anche la modella”, “Iniziamo l’anno in maniera spettacolare”, “Che gno**a pazzesca”, si legge ancora. La Tantangelo ha anche aggiunto uno scatto in cui indossa calze fantastiche che mettono in risalto le sue gambe impressionanti.